Elsa e Anna sono pronte a tornare, ma in una veste diversa e che stupirà i fan. È online il nuovo e sorprendente trailer di “Frozen 2: Il segreto di Arendelle”.

Il video arriva a poche ore dalla pubblicazione anche del poster della nuova pellicola targata Disney, sequel di “Frozen – Il regno di ghiaccio” (2013). Protagoniste, ancora una volta, sono le sorelle e principesse Elsa e Anna, le quali si imbarcheranno in un’avventura dai toni visibilmente meno scintillanti e più dark. Anche se, chiaramente, entro i toni permessi da una produzione che resta destinata a un pubblico giovanissimo.

Ti potrebbe interessare anche: “Uncharted”, dal videogame allo schermo: ecco la data di uscita

I dettagli della trama sono al momento noti solo dalla sinossi ufficiale. Stando a questa, la biondissima Elsa decide di intraprendere una missione per scoprire la reale origine dei suoi poteri magici, mentre un oscuro pericolo incomberà sul regno di Arendelle. Nel corso della storia saranno svelati dei misteri sul regno stesso. Soprattutto, la ragazza dovrà imparare a convivere in modo diverso con i suoi stessi poteri, che potrebbero essere tanto pericolosi quanto salvifici. Al suo fianco torneranno personaggi già amati in “Frozen – Il regno di ghiaccio” come l’immancabile Anna, Olaf, Kristoff e Sven.

Liberamente ispirato, come il film precedente, a “La regina delle nevi” (1844) di Hans Christian Andersen, “Frozen 2: Il segreto di Arendelle” vedrà anche il ritorno della coppia di registi composta da Chris Buck e Jennifer Lee. Quest’ultima stavolta non ne sarà anche la sceneggiatrice, ruolo assegnato ad Allison Schroeder (“Ritorno al bosco dei 100 acri”). L’uscita nei cinema italiani è prevista per il prossimo 27 novembre 2019.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here