Adam Driver e Bill Murray sono i protagonisti del nuovo trailer red band di I morti non muoiono, l’ultimo film diretto da Jim Jarmusch che in queste ore ha aperto l’edizione numero 72 del Festival di Cannes.

Nel video della pellicola firmata da Jim Jarmusch si vede il personaggio di Adam Driver, Ronnie Peterson, spiegare a Cliff Robertson (Bill Murray) come si uccide uno zombie: decapitazione o colpo alla testa.

Ti potrebbe interessare anche: “Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi”, trent’anni dopo arriva il sequel

Il trailer mostra anche altre sequenze esilaranti che coinvolgono Tilda Swinton, Chloë Sevigny e addirittura una star come Carol Kane in versione zombie. Il film vede la partecipazione anche di Steve Buscemi, RZA, Sarah Butler e Tom Waits. Presentato in concorso al Festival di Cannes, e parteciperà all’Overlook Film Festival. Sarà nelle sale il prossimo 13 giugno.

Driver e Jarmusch hanno già collaborato nel film “Paterson” (2016). Non è nuovo ad una collaborazione con il regista nemmeno Murray, protagonista qualche anno fa del film “Broken Flowers” (2005). Il primo trailer di “I morti non muoiono” è stato diffuso ad inizio aprile e molti fan del regista sono piuttosto curiosi di vedere come Jarmusch racconterà gli zombie dopo aver affrontato il tema dei vampiri in “Solo gli amanti sopravvivono” (2013).


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here