Se siete nostalgici delle trappole mortali e del sadismo di John Kramer, arriva la notizia che fa per voi. E persino sorprendente: è in arrivo non solo un nuovo film, ma addirittura un reboot per la saga di “Saw”.

Infatti Lionsgate e Twisted Pictures hanno annunciato un nuovo corso per il franchise di “Saw”, iniziato nel 2004. La storia per il prossimo film sarà nuova e concepita dal celebre attore comico Chris Rock. “Quando è venuto da noi e ha descritto con un agghiacciante livello di dettaglio la sua fantastica visione per reinventare il mondo del famigerato serial killer Jigsaw, semplicemente non abbiamo potuto dire di no”, ha dichiarato Joe Drake, presidente del gruppo Motion Picture della Lionsgate. Il quale sottolinea che “Saw è uno dei più grandi franchise horror di tutti i tempi ed è una delle serie di film di maggior successo di Lionsgate”.

Ti potrebbe interessare anche: “Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi”, trent’anni dopo arriva il sequel

“Questo nuovo film – prosegue Drake – sarà letale e terribile come tutti i precedenti della serie ‘Saw’. Chris ha concepito questa idea che è sì completamente reverenziale all’eredità del materiale originale, ma anche del tutto originale e rinvigorente grazie alla sua arguzia e alla sua passione per il franchise”.

Il film sarà prodotto da Mark Burg, Oren Koules e dallo stesso Chris Rock, mentre a dirigerlo sarà Darren Lynn Bousman, che già regista dei film dal secondo al quarto. La sceneggiatura è scritta da Pete Goldfinger e Josh Stolberg. Non è ancora chiaro se Chris Rock sarà compreso anche nel cast.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here