Dan Aykroyd rivela che è in corso la scrittura dello script di Ghostbusters III con gli attori originali, Bill Murray incluso.

È da tempo che si parla di un terzo film di Ghostbusters, la celebre saga simbolo degli anni ’80. La serie, nata per portare sul grande schermo gli attori del Saturday Night Live, ha dato via a un vero e proprio franchise costituito da cartoni animati e videogiochi.

Tuttavia le speranze per un capitolo conclusivo si sono affievolite sempre di più: la riluttanza di Bill Murray a riprendere i panni di Peter Venkman e soprattutto la morte di Harold Ramis, l’interprete di Egon Spengler, hanno di fatto messo in cantiere il progetto.

ghostbusters
Ernie Hudson, Dan Aykroyd e Bill Murray, i tre Acchiappafantasmi attualmente in vita

Ma dopo il disastroso reboot al femminile del 2016, finalmente sembra che qualcosa stia per muoversi. A rivelarlo è Dan Aykroyd a The Big Interview with Dan Rather: “La sceneggiatura si sta scrivendo in questo momento. C’è la possibilità che i tre Ghostbusters rimasti si riuniscano nuovamente. Credo che Bill Murray tornerà anche se dovesse interpretare un fantasma. La storia è buona”.

Al momento non c’è nessuna dichiarazione da parte della Sony, detentrice dei diritti sulla serie. Non ci resta che attendere.


Il celeberrimo tema del film cantato da Ray Parker Jr.

(Vuoi leggere altri articoli di cinema? Clicca qui!)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here