È finalmente iniziata la produzione per il film basato su Monster Hunter, una delle saghe videoludiche di maggior successo degli ultimi anni a firma Capcom. A confermarlo è Milla Jovovich tramite il suo account Instagram: l’attrice attualmente si trova a Città del Capo in Sud Africa – dove sono iniziate le prime riprese – e molto probabilmente la storia si baserà su Monster Hunter: World, quattordicesimo e ultimo capitolo della serie.

Diretto dal marito Paul W. S. Anderson, non nuovo nelle trasposizioni di videogiochi su pellicola (Mortal Kombat, Resident Evil), il film vanterà di un budget di circa 60 milioni di dollari e di un cast composto da nomi di punta quali Ron Perlman, T. I. Harris e Tony Jaa.

Iniziate le riprese del film di Monster Hunter

Nato nel 2004, Monster Hunter è un action Rpg dove il giocatore interpreta un cacciatore di mostri la cui caccia consente di guadagnare oggetti da utilizzare per armi, armature e vari potenziamenti. Il successo della saga è, senza ombra di dubbio, legato alla componente online che permette a più giocatori di partecipare contemporaneamente alla stessa battuta di caccia.

Antonio D’Alessandro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here