In un’intervista diffusa dalla fanbase de L’Attacco dei Giganti, il mangaka Hajime Isayama si è dichiarato entusiasta che sarà Andy Muschietti a dirigere il film tratto dalla sua opera.

Più di un mese fa la Warner Bros. ha annunciato di voler produrre un adattamento cinematografico de L’Attacco dei Giganti e ha affidato la regia ad Andy Muschietti.

L’autore del manga, Hajime Isayama, nel corso di un’intervista, ha rivelato come le trattative fossero in corso da molti anni. Inoltre ha ammesso di essere entusiasta della scelta del regista.

“Molto prima che iniziassero le discussioni preliminari intorno al live action” spiega Isayama, avevo già visto tutti i film di Andy Muschietti ed ero un sostenitore delle prima ora. Nonostante Mama e It siano entrambi film horror, sono anche dei fantastici esempi di racconti di formazione”.

giganti
L’autore del manga Hajime Isayama

L’autore del manga sostiene che la bravura del regista sia nel mischiare lo sviluppo caratteriale dei personaggi con un’ottima componente horror. Isayama conclude l’intervista così: “Sono davvero fortunato. Se avessi un solo desiderio da poter vedere trasformato in realtà vorrei che questo adattamento faccia la gioia di tutti i fan della serie. E sono sicuro che sarà così”.

Vi ricordiamo che questo adattamento – ancora senza una data di uscita ufficiale -, sarà prodotto da David Heyman (Harry Potter), Masi Oka e Barbara Muschietti.


Il trailer dell’anime

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here