Dopo il fortunato esperimento della puntata interattiva Bandersnatch, fa la sua prima apparizione la quinta stagione di “Black Mirror”. È online il trailer, con annessa la data di uscita.

La quinta stagione di “Black Mirror” arriverà infatti il prossimo 5 giugno. Ad annunciarlo è Netflix con la diffusione del trailer ufficiale, aggiungendo però che il prossimo ciclo si comporrà di soli tre episodi.

Ti potrebbe interessare anche: “I morti non muoiono”, trailer per il zombie movie firmato da Jim Jarmusch

Il video fornisce un assaggio dei nuovi episodi, che affronteranno tematiche come la vita, la tecnologia e la privacy. Una sequenza, in particolare, sembra avere a che fare con la realtà virtuale e i videogame.

Confermata la presenza nel cast della cantante e attrice Miley Cyrus, così come quelle di Anthony Mackie (“Captain America”) e Yahya Abdul-Mateen II (“Aquaman”). A questi si aggiungono Topher Grace (“Interstellar”), Damson Idris (Snowfall), Andrew Scott (Sherlock), Nicole Beharie (Sleepy Hollow), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia Vol. 2), Angourie Rice (Spider-Man: Homecoming), Madison Davenport (Sharp Objects) e Ludi Lin (Power Rangers).


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here