Hbo in un colpo solo distribuisce il trailer ufficiale e annuncia la data d’uscita della seconda stagione di “Big Little Lies”, la serie tutta al femminile che mette insieme un cast di grido. Con l’aggiunta di una star da tre Oscar.

Meryl Streep è la new entry di uno show che già vanta la presenza di Nicole Kidman, Laura Dern e Reese Witherspoon. L’attrice, la quale detiene il record di nomination agli Academy Awards (ben 21), interpreterà Mary Louise Wright, madre del defunto marito di Celeste (Kidman), che avrà qualche scomodo quesito da porre sulla notte in cui è morto il figlio. Proverà a scoprire la verità anche interrogando Madeline (Witherspoon): “Voglio sapere cos’è successo quella notte. Sono molto tentata di chiedertelo, ma non penso che otterrei la verità, vero?”. “Big Little Lies” ha esordito nel 2017 su iniziativa di David E. Kelley facendo incetta di premi, dall’Emmy al Golden Globe. Si basa sul romanzo “Piccole grandi bugie” (2014) di Liane Moriarty.

Ti potrebbe interessare anche: “Veronica Mars”, primo teaser e data ufficiale del revival

La prima stagione di “Big Little Lies” ha raccontato la storia di tre amiche: Celeste, Madeline e Jane (Shailene Woodley). Ognuna di loro affronta nella vita quotidiana problematiche differenti ma connesse con infelici relazioni con l’altro sesso.

Nel cast di “Big Little Lies 2” vediamo anche Zoë Kravitz (“Divergent”, 2014) nel ruolo di Bonnie Carlson. Il trailer mostra le tre amiche cercare di affrontare in qualche modo le conseguenze della prima stagione. Lo show debutterà il prossimo 9 giugno, come era stato già in parte anticipato dalla stessa Nicole Kidman.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here