Una delle serie-evento dell’ultima stagione su Netflix è pronta a tornare. È stato diffuso oggi il trailer della seconda parte de “Le terrificanti avventure di Sabrina”, con la promessa di sorprendere i fan.

“C’è qualcosa di diverso in Sabrina”: la frase pronunciata all’inizio del trailer da zia Hilda (Lucy Davis) sembra messa lì apposta a descrivere quanto si vedrà nella seconda parte della prima stagione de “Le terrificanti avventure di Sabrina”. La giovane protagonista (Kiernan Shipka) sarà alle prese con le conseguenze di quanto accaduto alla fine della prima parte. Dovrà imparare a convivere con i suoi poteri e soprattutto con la sua doppia identità di umana e strega. Non sarà tuttavia affatto semplice.

Ti potrebbe interessare anche: “Tuca & Bertie”, prime immagini dalla nuova serie dai creatori di “BoJack”

“Sento di aver intrapreso un cammino più oscuro”, ammette Sabrina, la quale però aggiunge che “magari non è così male”. In effetti nel trailer si nota una vena più dark e soprattutto più spregiudicata sul piano dei contenuti, con il teen drama forse pronto ad affacciarsi su temi più maturi. Forse l’approdo più logico per una serie capace di sorprendere, e già anche di far scuola, per la capacità di sfatare molti tabù in modo piuttosto leggero.

La prima stagione della serie curata da Roberto Aguirre-Sacasa e da Robert Hack è stata un grande successo e ha introdotto il personaggio di Sabrina nel cosiddetto Archie Universe, quello in cui rientra anche la serie “Riverdale”. L’ipotesi di un crossover in futuro è tutt’altro che campata per aria. “Le terrificanti avventure di Sabrina part. 2” arriverà su Netflix il prossimo 5 aprile.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here