In attesa del ritorno del loro cavallo preferito, i fan di “BoJack Horseman” da oggi possono provare a combattere la nostalgia con la prima featurette di “Tuca & Bertie”.

Attraverso uno video del dietro le quinte pubblicato nel proprio canale YouTube, Netflix ha diffuso le prime sequenze di “Tuca & Bertie”, nuova serie animata prodotta dallo stesso team dietro l’apprezzata “BoJack Horseman”.

Ti potrebbe interessare anche: Scandalo Neverland, “I Simpson” ritirano episodio con Michael Jackson

“Tuca & Bertie” racconta l’amicizia tra due uccelli trentenni che condividono lo stesso appartamento. Tuca è un tucano vanitoso e pieno di sé, Bertie ha invece un carattere più ansioso e sogna perennemente ad occhi aperti. Tiffany Haddish presterà la propria voce a Tuca nella serie, mentre Ali Wong sarà quella di Bertie.

La prima stagione di “Tuca & Bertie” consterà di dieci episodi sarà diffusa sulla piattaforma digitale il prossimo 3 maggio. La serie è stata creata da Lisa Hanawalt, anche produttrice esecutiva accanto a Raphael Bob-Waksberg, Noel Bright , Steven A. Cohen e alla stessa Tiffany Haddish. Il reparto d’animazione è stato curato dalla Shadowmachine.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here