I fan di “Veronica Mars” possono già trepidare. La loro detective preferita si mostra nel primo teaser della nuova stagione, che approderà su Hulu la prossima estate.

L’emittente ha rilasciato infatti, tramite il proprio canale YouTube, il teaser trailer dell’attesissima nuova stagione di “Veronica Mars”: sarà ancora Kristen Bell a rivestire i panni della detective, già protagonista di tre stagioni tra il 2004 e il 2007 e di un film nel 2014. Nel video è annunciata infine la data d’uscita: il 26 luglio, per un totale di otto episodi.

Ti potrebbe interessare anche: Azione e bellezza nel trailer di “Anna”, il nuovo film di Luc Besson

La nuova serie sarà ambientata cinque anni dopo gli eventi del suddetto film, diretto da Rob Thomas e realizzato tramite una particolare raccolta fondi. Durante la sua avventura, la celebre investigatrice privata si ritroverà nel bel mezzo di un nebuloso mistero, incentrato su una sconvolgente serie di omicidi, che avranno come vittime i vari studenti giunti nei pressi della città di Neptune, in California. Veronica Mars si prepara quindi a tornare in azione, più determinata che mai.

Il cast rivedrà il ritorno di volti noti come Enrico Colantoni, Jason Dohring, Francis Capra, Percy Dags III, Ryan Hansen, Max Greenfield, Daran Norris, Adam Rose e David Starzyk. A questi si aggiungono J.K. Simmons, Izabela Vidovic e Tyler Alvarez.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here