Gli Avengers come un gruppo di supereroi messo su per affrontare un’emergenza? Nient’affatto: si sarebbe trattato, semmai, di un progetto coltivato a lungo da Nick Fury (Samuel L. Jackson). Lo rivela il nuovo trailer di “Captain Marvel”, il prossimo film della Casa delle idee.

Le nuove immagini, spettacolari, ci presentano ancora Brie Larson – premio Oscar nel 2016 per “Room” – nelle vesti della supereroina. La pellicola esplorerà le origini del potere del suo personaggio, Carol Danvers, ex-pilota militare che intraprende una lotta contro maligne forze aliene. Ma presenterà anche un Nick Fury inedito, ringiovanito dalla computer grafica, ancora agente di basso livello dello S.H.I.E.L.D.. Il dialogo con un altro personaggio ben noto ai fan – l’agente Phil Coulson (Clark Gregg) – stabilisce l’importanza di “Captain Marvel” nel Mcu:

“Pensi di poterne trovare altri?” – chiede Coulson
“Lei è solo l’inizio” – risponde Fury

Superpoteri, combattimenti, ma anche umorismo: il trailer di “Captain Marvel” già racchiude tutti gli elementi tipici della serie. Uscirà negli Usa l’8 marzo 2019, preannunciandosi in anticipo come un film dal successo assicurato. Nel cast, anche Jude Law, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou e Annette Bening.

Carole Danvers è destinata a prendere, negli Avengers, il posto di uno dei personaggi più iconici e amati


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here