I Papa Roach annunciano la tracklist dell’album Who Do You Trust?. L’uscita è prevista per gennaio 2019.

I Papa Roach stanno per tornare Who Do You Trust?, decimo album per la band californiana. La band è tornata a registrare a poco tempo di distanza dal precedente Crooked Teeth. Il motivo è dipeso dall’annullamento del tour promozionale a causa dei problemi di salute di Austin Carlile degli Of Mice & Men, con cui avevano organizzato la tournee.

Ma Jacoby Shaddix e gli altri non si sono persi d’animo: “Allora ci siamo detti ‘Se non possiamo andare in giro per il tour, almeno cerchiamo di essere creativi!’ e così abbiamo scritto le prime sei canzoni. A giugno e luglio di quest’anno siamo tornati in studio e ne abbiamo fatte altrettante”.

Il bassista Tobin Esperance aggiunge: “Il nostro obiettivo per questo decimo album era quello di spingerci oltre a quanto fatto in passato. Abbiamo raggiunto il luogo in cui abbiamo sempre desiderato essere, creando musica nuova ed eccitante”.

Who Do You Trust?, prodotto ancora una volta da Nicholas Furlong e Colin Cunningham, uscirà il 18 gennaio 2019. A seguire la tracklist dell’album e il lyric video di Not The Only One.

papa roach
La copertina di Who Do You Trust?

1. The Ending
2. Renegade Music
3. Not The Only One
4. Who Do You Trust?
5. Elevate
6. Come Around
7. Feel Like Home
8. Problems
9. Top Of The World
10. I Suffer Well
11. Maniac
12. Better Than Life


Il lyric video di Not The Only One

(Vuoi leggere altre notizie di musica? Clicca qui!)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here