Cresce l’attesa per quella che si preannuncia come una delle serie Tv più divertenti e provocatorie della nuova stagione. Infatti oggi Amazon ha diffuso online il trailer ufficiale di “Good Omens”.

Dopo un primo teaser pubblicato lo scorso 20 febbraio, arriva così un video più corposo per la miniserie di sei episodi “Good Omens”. È tratta dall’omonimo romanzo (1990) del duo composto da Terry Pratchett e Neil Gaiman, in Italia arrivato solo nel 2007 con il titolo tradotto in “Buona Apocalisse a tutti!”.

Ti potrebbe interessare anche: “Game of Thrones 8”, online il trailer della stagione finale

La trama è ambientata in un mondo ormai prossimo alla fine dei tempi e racconta le vicende di Aziraphale (Michael Sheen) e Crowley (David Tennant). Il primo è un angelo affetto dai vizi, il secondo un demone poco propenso a fare il suo lavoro. Entrambi sono troppo affezionati alla Terra perché possano rimanere con le mani in mano e vederla distrutta. Imbastiscono così un’improbabile alleanza per fermare a ogni costo l’Apocalisse. Tutto ruoterà intorno a un ragazzino designato come l’Anticristo e che quindi dovranno trovare e “fermare” in qualche modo. Tutto ciò si svolge in un clima che fonde fantasy, horror, religione, umorismo e satira in un mix decisamente originale.

Oltre ai già citati Michael Sheen e David Tennant, il ricco cast di “Good Omens” comprende Nick Offerman, Frances McDormand, Jon Hamm, Jack Whitehall, Miranda Richardson, Adria Arjona, Michael McKean, Anna Maxwell Martin, Mireille Enos, Brian Cox e Benedict Cumberbatch. La serie è prodotta da BBC Studios e Amazon Studios e arriverà sul servizio di streaming on demand Amazon Prime dal prossimo 31 maggio.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here