In attesa del debutto previsto venerdì 7 aprile, alle ore 17.30, sul palco del Teatro Metropolitan di Catania, gli attori protagonisti de “La vera storia del bandito Giuliano” hanno voluto dare oggi un assaggio dello spettacolo.

Nella stazione Stesicoro della metropolitana di Catania hanno così imbastito un flashmob che ha sorpreso i passanti. Mattatore è stato Diego Cannavò, interprete del famigerato bandito Giuliano e che, dopo essersi esibito in una serenata, ha invitato il pubblico ad assistere allo show.

Sullo spettacolo dedicato al bandito Giuliano, ti potrebbe interessare anche: In scena a Catania i misteri di “U re de li briganti”

“Lo spettacolo – dichiara Carmelo Cannavò, protagonista di numerose fiction di successo come “L’Onore e il Rispetto”, “La Baronessa di Carini” e “Come un delfino” -, vuole offrire un’immagine completa del controverso personaggio, presentando il periodo storico, la psicologia giovanile, il contesto antropologico, sociale e culturale, analizzando i documenti storici, le notizie di cronaca dell’epoca e le importanti rivelazioni del nipote Giuseppe Sciortino Giuliano”.

Sulla scena si vedranno ben 33 attori per un vero e proprio racconto biografico che toccherà alcuni dei momenti storici più misteriosi e controversi della storia d’Italia.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here