Bruce Springsteen torna a parlare dei suoi prossimi impegni e smentisce le voci di corridoio su un imminente tour con l’E Street Band.

Qualche giorno fa Bruce Springsteen è stato intervistato dal Sunday Times e ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo album di inediti. The Boss ha parlato anche di una futura tournée ma, a quanto pare, le sue parole sono state travisate dal giornalista che lo ha incontrato.

Il cantautore scrive su Twitter: “Vi scrivo solo per calmare alcuni rumor che girano sulla E Street Band. Non vediamo l’ora di tornare a suonare per voi, ma la band non partirà in tour nel 2019”.

“Prima di tornare al mio lavoro di tutti i giorni” prosegue, “ho intenzione di fermarmi un po’ dopo Broadway e dedicarmi ad alcuni progetti in studio a cui sto lavorando. Spero di rivedervi presto. Fino ad allora, sappiate che tutti i membri della E Street Band porteranno dal vivo i loro progetti personali, e apprezzerebbero molto il vostro supporto”.

Vi ricordiamo che il 14 dicembre uscirà nei negozi Springsteen on Broadway, un doppio album dal vivo frutto della sua esperienza Walter Kerr Theater di New York. Seguirà un documentario omonimo su Netflix a partire dal 16 dicembre.


Il trailer dell’imminente documentario di Netflix

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here