A 12 anni da “La Vie en rose” (2007), Marion Cotillard tornerà a recitare in un film a tema musicale. Si unirà infatti al cast di “Annette”, dramma musicale che si preannuncia molto interessante.

Lo rivela Variety. L’attrice francese, già premio Oscar per aver interpretato Edith Piaf nel biopic “La Vie en Rose”, girerà quest’estate il musical romantico insieme ad Adam Driver (“Gli ultimi Jedi”). “Annette” sarà diretto da Leos Carax, regista francese di opere apprezzate come “Boy Meets Girl” (1984) e “Holy Motors” (2012).

Ti potrebbe interessare anche: “Star Wars”, ufficiale: i creatori di “Game of Thrones” sono al lavoro sulla nuova trilogia

“Annette” racconta la storia di uno stand-up comedian di nome Henry (Driver) costretto a prendersi cura della sua bambina di due anni dopo la morte della moglie (Cotillard), una cantante d’opera. Mentre si occupa della piccola, l’uomo scopre in lei un talento inaspettato.

A produrre la pellicola saranno Cg Cinema e Amazon. A occuparsi del comparto musicale saranno invece la rock band Sparks e Marius de Vries, produttore noto per pellicole come “Romeo + Juliet” (1998), “Moulin Rouge” (2002) e “La La Land” (2016). Nel frattempo Marion Cotillard ha in lavorazione “355”, il film di spionaggio tutto al femminile prodotto da Jessica Chastain. Adam Driver invece ha aperto il Festival di Cannes come coprotagonista con Bill Murray ne I morti non muoiono di Jim Jarmusch.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here