In attesa di “Madame X”, nuovo disco in uscita la prossima estate, Madonna regala oggi ai fan un assaggio della sua ultima fatica. È online “Medellin, featuring Maluma”, nuovo singolo della celebre popstar.

Sul disco, Madonna ha dichiarato: “Madame X è un’agente segreto che gira per il mondo, che cambia identità, che combatte per la liberà, che porta luce nell’oscurità – così in un messaggio sui social – Lei è una ballerina, una professoressa, un capo di stato, una casalinga, una cavallerizza. Una prigioniera. Una studentessa. Una madre. Una bambina. Una maestra. Una suora. Una cantante. Una santa. Una prostituta. La spia nella casa dell’amore. Io sono Madame X”. L’album uscirà il prossimo 14 giugno, ma non si conosce ancora per intero la tracklist.

Ti potrebbe interessare anche: Concerto dell’1 maggio, a Roma ci sarà anche Noel Gallagher

Madonna presenterà in première mondiale il videoclip del nuovo singolo durante un esclusivo evento organizzato da MTV e trasmesso in contemporanea mondiale: MTV Presents Madonna Live & Exclusive: ‘Medellín’ Video World Premiere.

La prima apparizione pubblica dell’artista dopo l’annuncio del titolo della nuova prova in studio è fissata per il prossimo 18 maggio. Infatti Madonna sarà protagonista di uno show in occasione della serata finale dell’Eurovision Song Contest, in programma a Tel Aviv, in Israele.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here