I recenti problemi di salute di Mick Jagger non fermano i Rolling Stones, i quali sorprendono oggi i fan di tutto il mondo con un importante annuncio.

Infatti i Rolling Stones torneranno in tour. Proseguirà quindi con il “No Filter Tour”, sebbene riprogrammato con nuove date. Lo scorso marzo la band ha dovuto sospendere tutto per consentire a Mick Jagger di curarsi per i problemi cardiaci.

Ti potrebbe interessare anche: Flowers Festival 2019, Joan Baez ospite d’onore

I leggendari Stones torneranno quindi a esibirsi dal vivo tra poco più di un mese, il prossimo 21 giugno, al Soldier Field di Chicago (Illinois). Nella stessa città terranno un secondo spettacolo quattro giorni dopo.

La tournée andrà poi avanti fino al 31 agosto, quando chiuderà a Miami dopo aver fatto tappa in diverse città degli Stati Uniti e del Canada come Ontario, Washington, New Orleans, Philadelphia, PasadenaHouston e Seattle.

L’annuncio arriva a poche ore dal divertente video che lo stesso Mick Jagger ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali per aggiornare – e rassicurare – i fan sulle sue condizioni di salute.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here