Anche quest’anno torna a Catania il “Danceday”, manifestazione che in un solo weekend unisce danza, sport e divertimento per tutti.

Promosso dal parco commerciale Le Zagare e organizzato dall’associazione “InMove” in collaborazione con “PromoPaola“, il “Danceday” si diramerà in due momenti. Sabato 15 giugno alle 17 un gruppo di oltre 150 persone si alleneranno all’aperto nel cuore del centro storico di Catania, tra piazza Stesicoro e piazza Duomo. Lo faranno in perfetto stile Street Workout davanti agli occhi dei passanti e dei curiosi, esaltando il possibile rapporto tra cultura e sport. Domenica 16 giugno l’attività si sposterà nel centro commerciale Le Zagare dalle 10 alle 21, ospitando sportivi e appassionati del mondo fitness provenienti da tutta la Sicilia.

Ti potrebbe interessare anche: Arena Verona, il programma del 2019: torna Zeffirelli con “La traviata”

Guest star dell’evento sarà Vincenzo Di Primo, ballerino classificatosi quarto nell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi“, il talent più seguito ed amato della Tv italiana, direttamente dagli studi di Canale Cinque. Originario di Adrano (Ct), ritorna nella sua terra per riabbracciare, tra selfie e autografi, tutti coloro che l’hanno sostenuto e votato durante la serata finale.

Danceday

LesMills, Zumba Fitness, Jazzercise, Sambafit, Round Boxe, Ginnastica ritmica e Arti marziali saranno le discipline che animeranno questa domenica sportiva arricchita da numerose master class, con la presenza di ospiti internazionali come “CubanFlex“, ballerini di Reggaeton con milioni di visualizzazioni su youtube, e Ruly Rodriguez (Mr Ataca Bro), famoso per il suo Tacatà, che per l’occasione girerà in questa giornata speciale dedicata alla salute e al benessere il video del suo ultimo singolo “Rico Rico”.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here