La vita ama metterci alla prova. Spesso lo fa senza preavviso, facendoci sentire tristi e disperati. Possono essere disgrazie temporanee, ma può accadere che si tratti di eventi che cambiano la vita per sempre, anche in positivo. È la storia di Nick.

Nick Vujicic è nato con una malattia genetica, la tetramelia, ed è privo di braccia e gambe. Non solo non è depresso, ma è diventato uno speaker motivazionale. Gioca a golf, fa surf, viaggia in tutto il mondo e di recente è diventato padre per la seconda volta.

Nick Vujicic è un autore di successo, speaker motivazionale ed evangelista. Nato senza arti e senza limiti, contro ogni probabilità condivide con il mondo la sua storia ispiratrice di fede, speranza e trionfo in mezzo alle avversità.

Nick Vujicic
Nick Vujicic (Immagine facebook)

Potrebbe interessarti anche: Non solo nero, ma anche siciliano: la storia del corazziere che ha accolto Salvini per il Giorno della Memoria

Attraverso la sua incredibile storia, la capacità di connettersi con persone di ogni ceto sociale e il senso dell’umorismo che affascina le persone di tutte le età, autorizza milioni di persone in tutto il mondo!

“La gente mi chiede ‘Come puoi sorridere?’ – scrive Nick sulla propria pagina Facebook – Poi si rendono conto che ci deve essere qualcosa di più nella vita di quanto non sembri se un ragazzo senza braccia e senza gambe sta vivendo una vita più piena di me”.

Da una vita senza arti a una vita senza limiti, ispira milioni di persone attraverso il potere della fede e della sua famiglia.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here